Noleggio piattaforma autocarrata a Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Monza, Milano e dintorni

Scopri di più

Blu Sicurezza Srl non si occupa solo di formazione aziendale, ma offre alle imprese di Milano e provincia un'ampia gamma di servizi, come il noleggio di piattaforma autocarrata.


Ti proponiamo macchinari di ultima generazione in affitto a tariffe davvero convenienti: contatta telefonicamente o con un messaggio di posta elettronica la nostra società di Cinisello Balsamo per avere maggiori informazioni su questo vantaggioso servizio.

  • Affitto di piattaforma autocarrata

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Affitto di piattaforma autocarrata Socage DA320

Noi di Blu Sicurezza Srl mettiamo a tua disposizione il servizio di noleggio della piattaforma autocarrata di proprietà, senza conducente. Si tratta di una piattaforma autocarrata Socage DA320, utilizzabile con patente B: capace di un’altezza massima di lavoro di 20 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 9,5 m, ha una capacità massima di carico di 225 kg (2 operatori + attrezzi) senza limitazione in tutta l’area di lavoro. 


Questo modello di piattaforma autorcarrata è caratterizzata dalla rotazione continua della parte aerea, resa possibile da un sistema basato su di una ralla di rotazione e di una vite senza fine. Grazie alla rotazione continua è possibile aumentare sensibilmente la produttività del mezzo, poiché è possibile evitare i tempi morti destinati al riposizionamento della parte aerea. La rotazione del cestello in alluminio, che ha come dimensioni 140 x70 x 110 cm) è di 90° + 90°.

Download scheda tecnica Contattaci
icona check

Noleggio giornaliero

Prezzo: 180 euro

icona check

Noleggio da 2 a 5 giorni

Prezzo: 165 euro

icona check

Noleggio da 6 a 15 giorni

Prezzo: 150 euro

icona check

Noleggio superiore ai 15 giorni

Prezzo: 135 euro

Se hai svolto con noi un corso di formazione sull’utilizzo della PLE, hai diritto al 10% di sconto sul tuo primo noleggio

Prenota ora
Share by: